Pallanuotosport

Dopo aver conquistato la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Campioni, l’Ekipe Orizzonte è già pronta a tornare in campo per proseguire gli impegni in campionato. Le catanesi saranno in vasca domani, sabato 2 Febbraio 2019 alle 15:00, in casa della Kally Milano per la seconda giornata di ritorno della Serie A1.

Le avversarie delle rossazzurre occupano il sesto posto in classifica con 13 punti, in coabitazione con il Bogliasco Bene, mentre la squadra guidata da Martina Miceli vanta il primato a quota 27 con cinque lunghezze di vantaggio sul Plebiscito Padova.

Quello di domani sarà però un test da prendere con le pinze, soprattutto perchè l’Ekipe Orizzonte dovrà capitalizzare al meglio questa sfida per testare la propria condizione sotto tutti i punti di vista, come spiega alla vigilia del match la numero 9 delle catanesi: “Non ho mai giocato a Milano – ha detto Sabrina Van der Sloot  , quindi non so davvero cosa aspettarmi. Noi però abbiamo modificato alcuni aspetti tattici, dopo il girone di Coppa Campioni, e li proveremo domani per la prima volta in una partita ufficiale. Quindi spero che verranno fuori i frutti del nostro lavoro e che potremo sfruttare questa partita anche per preparare al meglio le sfide più importanti della stagione. L’ultimo mese non è stato facile per la nostra squadra, perché abbiamo viaggiato molto e giocato tante partite, delle quali alcune non sono andate come speravamo. Pure in Coppa Campioni ne abbiamo giocate alcune molto bene ed altre meno bene, ma penso che dopo un periodo di difficoltà momentaneo stiamo costruendo un grande gruppo e che abbiamo intrapreso la strada giusta. Dobbiamo solo andare avanti così e prendere le cose positive di ogni partita, provando a migliorare ogni settimana. Penso che in questo modo potremo davvero diventare una grande squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post