Pallanuotosport

Netto successo dell’Ekipe Orizzonte sul campo della Kally Milano, battuta 10-19 nell’undicesima giornata di Serie A1. Partenza super delle catanesi, che hanno vinto il primo tempo 1-6 e il secondo 2-5. Terzo parziale ancora a vantaggio delle rossazzurre, avanti 3-5, ed ultima frazione conquistata dalle lombarde per 4-3.

Scatenata Sabrina Van der Sloot, autrice di ben sei gol, bene anche Claudia Marletta con quattro reti. Due gol ciascuno per Arianna Garibotti e Roberta Bianconi, uno a testa per Rosaria Aiello, Ilse Koolhaas, Isabella Riccioli e Roberta Santapaola.

Al fischio finale è stata la numero 2 dell’Ekipe Orizzonte a fare il bilancio del match: “Sicuramente la nostra non è stata una prestazione eccellente – ha detto Carolina Ioannou, ma ci può stare perché siamo partite  all’alba ed è stato un viaggio abbastanza lungo. Inoltre, stiamo lavorando a delle nuove soluzioni tattiche e quindi dovevamo iniziare a metterle in atto già da oggi, ma ovviamente trovare gli automatismi sui nuovi meccanismi non è così immediato. Però prendiamo gli aspetti positivi della sfida di oggi, a partire dal fatto che stiamo imparando sempre più ad essere coese. Naturalmente tutto il lavoro svolto in queste settimane va visto in prospettiva per i quarti di finale di Coppa Campioni contro il Sabadell, che ci vedranno già impegnate a Catania nel match d’andata del 23 Febbraio e al ritorno il 9 marzo in casa loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post