sportVari

1984/2019 35 anni di storia sportiva per gli Elephants Catania, il Kick-Off della nuova stagione del senior team si avvicina e, come da tradizione, prima di mettere piede sul terreno di gioco gli Elephants Catania hanno il piacere di presentare la Season 2019.

Come ogni anno la squadra etnea si prepara all’inizio della stagione agonistica con una serata di presentazione, per illustrare quelli che sono i progetti e gli obiettivi sportivi di tutte le selezioni della compagine catanese per la nuova annata.

Durante la presentazione ci sarà anche il tradizionale “recap” della stagione trascorsa dove verranno illustrati i risultati della Season 2018 e premiati gli atleti e le atlete delle varie discipline ed età che sono stati protagonisti.

Sarà inoltre un piacere per la società etnea presentare ad amici, giornalisti e fan il nuovo assetto societario, capitanato dal presidente Lucio Maugeri, che ha tutte le intenzioni di iniziare un nuovo, lungo e vincente ciclo per il Football Catanese.

Anche quest’anno la serata verrà ospitata nella storica e affascinante location del MA di Catania dove saranno presenti Dirigenza, Staff e Coaching staff degli Elephants Catania e i team Senior tackle e Flag Femminile, maschile e junior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post