calciosport

Domani, domenica 10 Febbraio, alle ore 16.30 (arbitro il signor Marco D’Ascanio di Ancona), al “Massimino”, il Catania di Andrea Sottil ospiterà la Casertana di mister Raffaele Esposito. Rossazzurri, quarti in classifica, appaiati al Catanzaro con 44 punti, a 12 lunghezze dalla vetta occupata sempre dalla Juve Stabia ed a tre lunghezze c’è il Trapani che staziona in seconda posizione. Catania reduce dal deludente pari con la Vibonese e che mira al ritorno alla vittoria e Casertana invece protagonista di 4 vittorie nelle ultime 5 gare, che mira ad ottenere punti per continuare la scalata per un posto migliore in ottica play-off.

In casa Catania mister Sottil, non avrà Ciancio, Llama, Rizzo, Valeau e con  Sarno non ancora al top. Torna invece disponibile Alessandro Marotta, ristabilitosi dopo l’infortunio di Siracusa e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, come attaccante centrale nel tridente  composto da Manneh e Di Piazza. In mediana, nel 4-3-3, spazio a Biagianti, Lodi e Carriero; difesa con Calapai, Aya, Silvestri e Baraye, con Pisseri tra i pali. Possibile anche lasoluzione 4-3-1-2 con Lodi sulla trequarti,  l’esclusione di Manneh e l’inserimento di Bucolo in mediana. Novità: si rivede tra i convocati Andrea Di Grazia.

Nella Casertana di mister Raffaele Esposito, coadiuvato da Nello Di Costanzo, assenti Zito, Pinna e Floro Flores. In mediana previsto il rientro di D’Angelo. Nel centrocampo del 4-3-3 casertano, spazio a Vacca e De Marco; in difesa, davanti a Adamonis, Meola (Blondett), Rainone, Pascali e Gonzalez; tridente offensivo con Padovan, Castaldo (capocannoniere del Girone C con 11 reti) e Mancino.

Le probabili formazioni:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, Lodi, Carriero; Di Piazza, Marotta e Manneh. In panchina: Pulidori, Esposito, Marchese, Bonaccorsi, Lovric, Bucolo, Angiulli, Sarno, Curiale, Brodic, Mujkic. All: Sottil.

CASERTANA (4-3-3): Adamonis; Meola (Blondett), Rainone, Pascali, Gonzalez; De Marco, Vacca, D’Angelo; Padovan, Castaldo, Mancino. In panchina: Zivkovic, Lorenzini, Blondett, Matese, Cigliano, Moccia, Longobardo, Romano, Leonetti, Santoro. All: Esposito & Di Costanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post