Basketsport

Le squadre Under 15 e Under 16 dell’AlfaCus Basket Catania viaggiano a vele spiegate nella Fase d’Eccellenza. Doppio successo, la scorsa settimana, per i due team rossazzurri. Gli Under 16 battono, in casa, l’Adrano con il punteggio finale di 76-55.

Ottima la prestazione dei ragazzi guidati da coach Enrico Famà. L’AlfaCus Under 16 tornerà in campo oggi (ore19,15) al Leonardo Da Vinci nel recupero contro Ragusa; giovedì 14 febbraio (ore 20), i catanesi sfideranno al PalaGiovino di Catanzaro la capolista Asd Smaf.

L’Under 15, allenata sempre da coach Enrico Famà coadiuvato dall’assistente Mario Condorelli, ha invece espugnato l’ostico campo della Pegaso Ragusa agguantando il primo posto in classifica. Risultato di 81-49 per il quintetto catanese. Partita in crescendo per i rossazzurri culminata nell’8-23 dell’ultimo quarto di gioco. Prova impeccabile da parte di tutti con Cantarella grande trascinatore del gruppo.

L’Under 15 AlfaCus, sabato 16 febbraio, ospiterà al Leonardo Da Vinci, l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 17).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post