Comunikart 2019, le novità del mondo della comunicazione e del marketing in anteprima in Sicilia

L’attesa è finita: verrà inaugurata sabato 16 Febbraio alle ore 10, alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, la prima giornata di ComuniKart 2019, il salone della comunicazione, organizzato dall’E.M.Comunication di Flavio Cantarero.

Tutte le novità del mondo della comunicazione e del marketing verranno presentate per la prima volta in Sicilia nel corso della prima tappa di questa nuova edizione, che si preannuncia piena di sorprese.

Quella più importante è sicuramente l’entrata in scena del digital marketing, così da rispondere alle nuove e sempre più evolutive esigenze di mercato. Perché oggi più che mai la comunicazione passa dalla rete, e diventa sempre più necessaria la presenza di agenzie di comunicazione e web marketing all’interno della fiera, che in questo modo amplia la sua offerta mantenendosi al passo con i tempi.

Grande spazio sarà dato anche al mondo del 3D, non solo con la stampa, ma anche con dei veri e propri tour virtuali e proiezioni tridimensionali di Tridifactory, e con le pellicole olografiche di SITA Italia.

Inoltre, già dalla prima giornata, sarà possibile conoscere tutte le ultime novità di grandi aziende del settore riguardanti stampa, premiazione, packaging, ricamo, serigrafia, insegnistica, gadget e abbigliamento promozionale, incisione, digitale signage, fresatura e molto altro ancora.

Imperdibili gli appuntamenti di sabato: alle ore 11.30 Alessandro Bosco terrà un seminario sul “L’evoluzione dell’azienda grafica: verso l’ottimizzazione dei tempi e costi di produzione”, e alle ore 15.30 Antonino Lo Bue parlerà del “La comunicazione digitale: l’importanza di una web agency”.

All’interno dei vari stand sarà possibile assistere e toccare con mano tutti i prodotti presenti, oltre a trovare la consulenza di esperti qualificati con cui i visitatori avranno modo di confrontarsi.

ComuniKart 2019 concentra in un unico evento le varie sfaccettature del mondo della comunicazione e della pubblicità, consentendo a chi vi partecipa di conoscere ed approfondire tutto ciò che è di suo interesse, di confrontarlo e valutarlo come non è possibile fare in altre situazioni.

L’ingresso gratuito è consentito solo agli operatori del settore.

Scarica il tuo invito dal sito di ComuniKart, www.comunikart.it

Per ulteriori informazioni segui la pagina Facebook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*