TurismoViaggi

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, arricchisce la propria offerta dall’aeroporto di Catania, annunciando due nuovi collegamenti: Catania-Nantes e Catania-Tolosa.

I nuovi voli, ora in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS, inizieranno ad operare per la stagione estiva 2019 .

Con il volo verso Nantes – operativo con 3 frequenze settimanali (martedì, venerdì, domenica) e il collegamento con Tolosa – disponibile due volte a settimana (martedì e sabato) – i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Catania Fontanarossa avranno a disposizione più scelta per i propri viaggi verso la Francia.

easyJet, presente all’aeroporto Fontanarossa dal 2007, continua dunque a scommettere sul territorio siciliano e riconferma il proprio impegno annunciando l’ampliamento della propria offerta, costituita ora da 17 destinazioni italiane ed europee, attraverso le quali la compagnia connette Catania al resto del Paese e a 5 Paesi (Germania, Francia, Regno Unito, Svizzera, Olanda).

Lorenzo Lagorio, Country Manager per l’Italia, ha commentato:

“Con i nuovi collegamenti che abbiamo annunciato oggi intendiamo confermare la centralità dell’Italia nella strategia di sviluppo della compagnia. Le nuove rotte da Catania a Tolosa e da Catania a Nantes consolidano il percorso di crescita di easyJet in Sicilia, un territorio con una domanda di mobilità in grande fermento e volumi di turismo sempre in crescita. Queste nuove rotte, in particolare, aumentano i collegamenti tra la Francia e il Sud Italia, un territorio in cui easyJet crede fermamente e su cui ha investito negli anni in modo costante. Oltre ad aumentare l’offerta di mobilità per chi vive in Sicilia e offrire ai passeggeri italiani nuovi collegamenti diretti verso il network della compagnia, siamo orgogliosi di contribuire alla promozione della regione nel resto d’Europa”.

Nico Torrisi, amministratore delegato SAC, ha commentato:

“È sempre una notizia positiva l’attivazione di nuove rotte che avvinano l’Europa alla nostra città e viceversa. La crescita costante dell’aeroporto di Catania si deve anche a chi scommette sul territorio, favorendo i flussi turistici. Per questo ringrazio easyJet e saluto con favore le nuove rotte per la Francia”.

Da Catania Fontanarossa a Operativo da Voli settimanali
Nantes 31.03.2019/ 25.10.2019 3 (mar, ven, dom)
Tolosa 02.04.2019/26.10.2019 2 (mar, sab)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post