Sei Nazioni 2019, Italia battuta 26-16 all’Olimpico dall’Irlanda

Italia-Irlanda 16-26

L’Italrugby crolla ancora ieri pomeriggio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda per 26-16 dopo avere disputato un ottimo primo tempo concluso in vantaggio per 16-12 con le mete di Padovani e Morisi che avevano fatto ben sperare contro la nazionale detentrice del trofeo, apparsa in netta difficoltà nei primi 40′.

La ripresa ha visto invece i Verdi crescere e ribaltare il risultato grazie alle incursioni di Earls e Murray. Nei minuti finali Mckinley sbaglia la punizione che poteva regalare all’Italia il punto di bonus.

Per gli Azzurri è arrivata così la ventesima sconfitta di fila nel Sei Nazioni. Prossima sfida il 9 Marzo contro l’Inghilterra a Twickenham.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*