Sebastiano Grasso (FIALS) nominato Presidente regionale dell’AIUC

Sebastiano Grasso

Importante riconoscimento in casa FIALS. E’ infatti recentissima la nomina di Sebastiano Grasso, dirigente etneo del sindacato, a Presidente regionale dell’AIUC, l’Associazione Italiana Ulcere Cutanee. Grasso succede al noto ed apprezzato Prof. Antonino Grasso, illustre cattedratico dell’ateneo catanese.

Un riconoscimento, quello tributato a Sebastiano Grasso, che premia le qualità umane e professionali dello stesso, in uno con il consolidato metodo di lavoro della FIALS, alla quale da tempo lo stesso garantisce il proprio fattivo contributo. E dal Segretario provinciale FIALS Catania, Agata Consoli, giungono le felicitazioni per questa nomina: “un risultato importante alla persona giusta, una notizia che ci riempie di gioia e nuovi stimoli. Sebastiano saprà far bene al vertice dell’AIUC Sicilia, gli rivolgiamo le nostre più vivaci felicitazioni e gli facciamo i più entusiasti auguri di buon lavoro”. Sullo stesso tono il commento del Segretario nazionale FIALS, Giuseppe Carbone, e del Segrerario regionale Alessandro Idonea, dettisi rallegrati dalla notizia ed inviando a Sebastiano Grasso i più sentiti auspici per un fruttuoso e proficuo mandato.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*