Continua per Teresa Raneri e Fred Casadei (“L’Arma”) la campagna crowdfunding

Il duo "L'ArmA"

Prosegue per il duo “L’Arma”, formato dalla cantante Teresa Raneri, e dal contrabbassista Fred Casadei, la campagna crowdfunding per la realizzazione del loro primo album.

La campagna

“Abbiamo cercato – spiegano Fred e Teresa di rendere concreto il desiderio di fare un disco ed abbiamo indetto una campagna di crowdfunding tramite Musicraiser.com, un sistema che permette ad artisti, o chiunque abbia un’idea da realizzare, di indire una campagna di raccolta fondi per raggiungere un obiettivo economico che permetta la realizzazione concreta di un progetto. Abbiamo appurato che è uno strumento molto diffuso anche tra i colleghi musicisti e abbiamo deciso di provarci anche noi. Lo scorso 21 gennaio abbiamo attivato la nostra campagna dal nome “L’ArmA – Una voce ed un contrabbasso”. Chiunque può dare il proprio supporto, i nostri followers o chiunque creda nel nostro progetto. Ci sono varie possibilità di partecipare in base alla propria disponibilità economica e ogni partecipante avrà diritto a delle ricompense che, oltre al riconoscimento per iscritto nel nostro disco, vanno dal download gratuito in formato digitale del nostro lavoro ultimato alla ricezione dell’album, t-shirt, c’è persino la possibilità di avere un home concert o un concerto nel proprio locale. La campagna ha una durata di 60 giorni in totale e scadrà intorno al 18 Marzo 2019. Per chiunque volesse sostenerci, il link a cui partecipare è questo: https://www.musicraiser.com/it/projects/13809

 N.b. : trovate l’intervista a Teresa Ranieri e Fred Casadei sul nostro portale:

“Viviamo la musica in un modo viscerale, è la nostra essenza”, incontro con Teresa Raneri e Fred Casadei (“L’ArmA”)

di Maurizio Sesto Giordano 670 Articles
Giornalista con esperienza trentennale nella carta stampata, ha collaborato per oltre venticinque anni col “Giornale di Sicilia”. Cronista e critico teatrale, da anni collaboratore dell’associazione Dramma.it, cofondatore nel 2005 del quotidiano di informazione www.cronacaoggiquotidiano.it. Esperto in gestione contenuti, editing, video, comunicazione digitale e newmedia, editoria cartacea, consulenza artistica, teatrale e sportiva.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*