Arrestato dalla Polizia di Frontiera per furto di un bagaglio

Polizia di Frontiera

Personale dell’Ufficio di Polizia di Frontiera, in seguito all’immediata attività di indagine posta in essere, ha arrestato il pregiudicato Antonio Conigliaro cl. 65, responsabile del furto di un bagaglio, avvenuto nel piazzale antistante la fermata dei pullman extraurbani dell’aerostazione Vincenzo Bellini.

Ricevuta la denunzia di patito furto, gli agenti di Polizia di Frontiera, attraverso approfondite indagini effettuate con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza, hanno accertato che il reato era stato portato a segno a opera di un uomo che, approfittando della calca di passeggeri in attesa dell’arrivo dei pullman, si era appropriato di un trolley di colore blu, precedentemente riposto dalla proprietaria all’interno del bagagliaio del bus, per poi dileguarsi.

Le ricerche prontamente avviate, hanno dato esito positivo: l’uomo è stato immediatamente rintracciato e arrestato. Il bagaglio è stato restituito alla legittima proprietaria.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*