Crush style, il 17 marzo a Catania la presentazione della nuova disciplina

Crush style Savio Magro

Il Crush style torna di nuovo a Catania. Un’altra occasione di promozione per la disciplina sportiva fondata dal vittoriese Savio Magro che approderà al centro commerciale Katanè in occasione della manifestazione denominata Tour Sicilia.

Il founder Savio Magro, domenica 17 marzo, guiderà, a partire dalle 16, una sessione di Crush style che darà modo a tutti i partecipanti di apprendere i fondamenti di una disciplina che continua a suscitare l’interesse di tutti gli appassionati.

Come sempre, Magro, che opera al centro sportivo Arte Danza & Fitness di via Filippo Bonetta a Vittoria, avrà modo di illustrare nella maniera più dettagliata possibile i fondamenti di un nuovo modo di intendere lo sport con l’utilizzo di trampolini che rendono l’esercizio fisico ancora più dinamico, spettacolare e al contempo divertente. Sarà l’opportunità, inoltre, per diffondere ulteriormente il Crush style in ambito etneo.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*