A Crotone Retrouvaille per le coppie residenti a Catania e in Sicilia

Da venerdì 29 a domenica 31marzo, presso “Hotel Casa Rossa” in viale Magna Grecia 98, a Crotone, si terrà il 144° programma Retrouvaille in Italia “Un salvagente per matrimoni in difficoltà e in crisi”, opportunità offerta alle coppie residenti in Sicilia in difficoltà di relazione, destinato a tutte le coppie che vivono l’esperienza in un matrimonio sofferente per una relazione lacerata, si sentono fredde, sole, distanti, non riescono più a comunicare.

Si tratta di un percorso alla pari tra coppie -formate da un uomo e una donna-che hanno sperimentato difficoltà più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate e altre che stanno vivendo le loro stesse difficoltà.

Retrouvaille aiuta le coppie a ricostruire la relazione d’amore, un programma di origine cattolica aperto a tutte le coppie, pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto per queste coppie, sposate con Sacramento, civilmente o conviventi stabili, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione.

Info: numero verde 800-123958, Sandro e Marcella Crociani con il sacerdote Fulvio Iervolino, coordinatori Retrouvaille Italia.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*