Fiera Nautica Spazio Mare, a Mondello esperti del settore, espositori ed eventi dal 6 al 14 aprile

Breccia di mare nella borgata marinara di Mondello a Palermo, con la Fiera Nautica Spazio Mare al molo pescatori, si tratta della decima edizione, dieci giorni dedicati interamente al settore nautico dal 6 al 14 aprile con esperti, espositori ed eventi correlati e suggestivi.

Un’opportunità per gli amanti del mare e non solo, con la possibilità di poter conoscere, passeggiando tra gli stand della fiera le ultime novità ed intrattenersi. In programma giorno 6 aprile in banchina molo pescatori, gara regionale Formula Italia giovani Slalom e inseguimento, con motori 15cv ed imbarcazioni da mt 3.5; giorno 7 aprile, gara regionale adulti Slalom ed inseguimento con imbarcazioni 4.5 mt motorizzate con 40 cv.

Negli stand espositivi saranno presenti le seguenti ditte: Nautica Gentile, Sicilmare, Noha, D’Arpa, Paolo Ferrara.

La manifestazione si struttura in una fiera aperta alla vendita, alla mostra di imbarcazioni con incontri ed uscite in mare ed è aperta al pubblico, per un raduno degli amanti della nautica da diporto e dei siciliani che vivono sempre di mare.

 Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a fieranauticaspaziomare@gmail.com o contattare i numeri: 3343590371-3291753011.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*