Arrestata una donna dagli agenti del Commissariato San Cristoforo per detenzione di sostanze stupefacenti

La droga sequestrata

Ieri, personale del Commissariato San Cristoforo, nel quadro dei servizi interforze disposti dal Questore di Catania, ha svolto un’attività di controllo straordinario del quartiere “San Cristoforo”. Hanno preso parte equipaggi della Polizia di Stato, unità cinofile antidroga e operatori della Polizia Scientifica, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale. I controlli su strada hanno consentito di elevare 7 contravvenzioni per violazioni al C.d.S. e di sequestrare 2 veicoli. Si è proceduto, altresì, al controllo di alcuni esercizi pubblici uno dei quali, una Crispelleria, è stata contravvenzionata per violazioni amministrative.

L’attività antidroga, infine, ha condotto al sequestro di circa 100 gr. di marijuana e circa 6,5 gr. di cocaina grazie al fiuto dei cani poliziotto “Sky” e “App”, capaci di individuare la droga nel controsoffitto di un garage in via Piombai la cui proprietaria, Vita Vinciguerra di anni 61, già pregiudicata, è stata arrestata.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*