A Piazza Teatro Massimo e Piazza Università le artiste del “Taormina Burlesque Festival”

A Catania le artiste del "Taormina Burlesque Festival"

Fa tappa oggi a Catania il “Taormina Burlesque Festival”. Le artiste, quasi tutte straniere, si esibiranno stasera alla Sala Harpago del “Gatto Blu”. Lo spettacolo già da giorni ha registrato il “sold out”, come ci ha confermato l’organizzatrice Roberta Pennisi, in arte “Lady Kant”, ma le ballerine stamattina hanno partecipato alla sfilata di auto storiche, grazie alla collaborazione dell’International Car Club Taormina. Il pubblico catanese, non solo maschile, ha particolarmente gradito l’abbinamento donne e motori, partecipando con interesse e cuiriosità, sia a Piazza Teatro Massimo che, successivamente, a Piazza Università.

Le artiste protagoniste di alcuni scatti
Le performer, in abiti vintage, sono state particolarmente generose nel farsi fotografare  dai numerosi fotografi amatoriali che si sono fatti accreditare per l’evento ma anche dai numerosi passanti, alcuni dei quali sono diventati anche protagonisti di numerosi scatti. Il Taormina Burlesque Festival inoltre nei prossimi giorni organizzera un “contest fotografico” che permetterà di far vedere e votare le foto più belle e divertente scattate dai paparazzi. Dopo l’esibizione di stasera le artiste, sicuramente con nuovi “acquisti”, torneranno ad esibirsi nuovamente il 21 e 22 Settembre nel loro consueto scenario, la spettacolare Taormina.
Carlo Maravigna
di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*