
Dopo la sconfitta dell’andata ieri pomeriggio l’Amatori Catania, in casa ha battuto nettamente per 36-0 la Primavera Rugby. Primo tempo di dominio per il quindici di Vittorio e Costantino con mete realizzate da Mistretta dopo appena due minuti e poi nel finale con Virzì. Madero, dal canto suo, metteva il sigillo sulle mete con trasformazioni e piazzato per il 17-0.

Nella ripresa la Primavera cercava una reazione ma il muro e la difesa etnea reggevano bene, poi i cambi con Borina, Giammario, Giarlotta e Lucignano dentro. E Giammario si inventava la terza meta in favore di Virzì che firmava la sua seconda realizzazione personale. Madero, ancora lui, centrava i pali, per il 27-0. Nel finale altre due mete per il legittimo bonus: mischia perfetta e dal cilindro usciva la meta di Giammario, Madero stavolta non trasformava. Ad un minuto dalla fine la meta di Samuele Sapuppo e il calcio tra i pali di Madero per il 36-0 finale.
Amatori Catania che guadagna ancora punti pesanti per il secondo posto e inanella il nono risultato utile consecutivo con sette vittorie.
Il tabellino della gara
Amatori Catania- Primavera Rugby: 36-0 (17-0)
Marcatori: 4’p.t. meta Mistretta, tr Madero, 22′ cp Madero, 37′ meta Virzì, tf Madero; Al 20’s.t. meta Virzì, tr Madero, 37′ meta Giammario, tr Madero, 39’s.t. meta Sapuppo S., tr Madero.
Amatori Catania: Sapuppo G., Bognanni (al 15′ s.t. Borina), Mazzoleni (Lucignano), Camino, Virzì (al 34’s.t. Greco), Madero, Smiroldo (al 15’s.t. Giammario), Sapuppo S., Palmieri, Cosentino (al 23’s.t. Giarlotta), Mammana, Giustolisi (al 26’s.t. Guglielmino), Florio (al 30’s.t. Ardito), Hliwa Achraf, Mistretta (al 30’s.t. D’Aleo). All. Vittorio – Costantino.
Primavera Rugby: Alessi, Martelletti, Brancadoro (al 20’s.t. Martelli), Salvemme, Marocchi, Alegiani, Ceballos (al 15’s.t. Gabutti), Callori di Vignale, Randazzo, Callori di Vignale V.(al 25’s.t. Serini), Custureri (al 25’s.t. Gasperini), Bilotti, Belcastro, Venturoli (al 15’s.t. Ventola), Serafino. All. Leonardi
Arbitro: Claudia Munarini (Parma).
Lascia un commento