SpettacoloTeatro

Ritorna domenica 7 Aprile, alle ore 18.15, al “Roots” di Catania, via Giuseppe Borrello 73, “Uomo maturo” di Steve Cable, produzione Teatro Argentum Potabile. Si tratta di un racconto autobiografico che testimonia i tentativi comunicativi di un giovane artista inglese trapiantato in una città del Sud Italia (Catania). La pièce, tra stand-up comedy e confessione pubblica, propone un viaggio in cui il conosciuto – costumi e usanze sicule – risulta esotico, per non dire erotico, visto attraverso lo sguardo curioso quanto smarrito di un giovane viaggiatore straniero.

Un viaggio esilarante quanto esistenziale, “on the road” e “in the middle of the road” in pari misura, un racconto epico, figlio bastardo di Albert Camus e Groucho Marx. “Uomo maturo” esplora coraggiosamente quella zona d’ombra tra ‘English Humour’ e ‘Sicilian Liscìa’ per un pubblico che vuole interrogarsi, riflettere e soprattutto ridere delle disavventure altrui.

“Uomo maturo” ricordiamo che lo scorso Ottobre ha inaugurato la rassegna “Underground Rivers”, organizzata da Teatro Argentum Potabile. Il costo dell’ingresso è di 12 euro (7 euro giovani sotto i 25 anni). Info: 3491730173 – 338204427.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post