calciosport
Dopo l’inattesa sconfitta (0-1) con la Viterbese, il Catania di Walter Novellino, nella quint’ultima giornata della stagione regolare, ospita oggi pomeriggio, alle 14.30 (arbitro il signor Matteo Gariglio di Pinerolo), al “Massimino” il Bisceglie del tecnico Rodolfo Vanoli. Etnei, quarti in classifica, che provengono da due sconfitte consecutive con Reggina e Viterbese e che cercano i tre punti mentre il Bisceglie è penultimo della classe.

Nel Catania il tecnico Novellino deve fare i conti con molte assenze come gli squalificati Curiale, Marotta e Silvestri insieme agli infortunati Biagianti, Baraye, Bonaccorsi e Di Grazia. Non è stato poi convocato Angiulli. Probabile il ritorno al 4-3-3 con Di Piazza punta centrale con tre i ballottaggi: Pisseri-Bardini; Bucolo-Carriero e Sarno-Brodic. Convocato  l’attaccante della Berretti Emanuele Pecorino, originario di Gravina e che potrebbe scendere in campo a gara in corso.
In casa Bisceglie mister Vanoli non avrà disponibili Maestrelli, Mosti e Zigrossi, ma potrà disporre del centrocampista Giacomarro. Nel 3-5-2 iniziale, con Cerofolini in porta, spazio al catanese Giordano Maccarrone in difesa; il francese Giron in mediana; Starita e Cuppone in attacco.  All’andata si impose il Bisceglie 1-0 con rete di Starita.

Queste le probabili formazioni:
CATANIA (4-3-3): Pisseri (Bardini); Calapai, Aya, Esposito, Marchese; Rizzo, Lodi, Bucolo (Carriero); Sarno (Brodic), Di Piazza, Manneh. Panchina: Bardini, Lovric, Valeau, Carriero, Llama, Brodic, Liguori, Pecorino, Mujkic. All: Novellino.

BISCEGLIE (3-5-2): Cerofolini; Maccarrone, Markic, Longo; Giron, Bangu, Giacomarro, Risolo, Triarico; Starita, Cuppone. Panchina: Iacazzi, Beghdadi, Bottalico, Calandra, Camporeale, Casella, Cuomo, Dellino, Djoulou, Iacazzi, Jovanovic, Mastrilli, Parlati, Scalzone, B. Vassallo. All: Vanoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post