sportVolley

La Sifi Kondor Volley si laurea campione territoriale Under 14. È arrivato sul parquet del plesso Santa Lucia di Acicatena il primo titolo del 2019 Sifi Kondor Volley: grazie alla vittoria per 3-0 (25-7, 25-17, 25-21) sul Volley Valley infatti la formazione di Giovannetti si aggiudica il primo vessillo della stagione, ottenendo di diritto il pass per la fase successiva che si disputerà il 14 aprile a Messina contro la prima classificata del comitato messinese e la seconda classificata del comitato palermitano.

Sotto gli occhi di un calorosissimo pubblico le kondorine non hanno disatteso le aspettative onorando la gara con una prestazione convincente. Dopo aver dominato i primi due set Munzone e compagne hanno retto bene anche al tentativo di rimonta avversario, riuscendo a portare a casa pure il terzo set e quindi la relativa vittoria. Grande dimostrazione di maturità e solidità per un sestetto così giovane, capace di mostrare la giusta dose di grinta e carattere.

Soddisfazione alle stelle per tutta la dirigenza, presente in massa all’evento, ma anche per tutte le tesserate Sifi Kondor e le rispettive famiglie che hanno scelto di seguire da vicino la sfida popolando gli spalti della struttura catenota con sorrisi e coreografie degne dei grandi eventi.

Sifi Kondor Volley (Under 14)

Siria Clemente, Martina Giustini, Maria Costanza Munzone, Elena Faro, Giulia Ruggeri, Ludovica Martinez, Alessandra Iacona, Giulia Basile, Alessia Anzalone, Giorgia Castagna, Valentina Magrella. All. Allessandro Giovannetti. 2o All. Riccardo Rocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post