sportVari

Weekend da incorniciare per il Circolo Canoa Catania. Sul campo di gara internazionale “Sparafucile” di Mantova si sono disputati, lo scorso weekend, il campionato italiano di fondo di canoa e  le prove di selezione azzurra Senior del team di paracanoa. In acqua protagonisti gli atleti del Circolo Canoa Catania, che hanno lasciato il segno e riscosso applausi a scena aperta.

Splendida la prova, nel K1 Junior KL2 mt.3000, di Francesco D’Angelo, che ha conquistato il primo oro della stagione. Medaglia d’argento per Claudio Carbonaro nel K1 Senior KL2 alle spalle dell’Olimpionico Federico Mancarella.

In evidenza anche i catanesi Gianpaolo D’Antone nel K1 Junior e Salvo Sanfilippo nel K1 Senior mt.5000. Buona performance di Luca Angemi, che chiude con un onorevole undicesimo posto nel K1 Senior. Risultati importanti, che ancora una volta confermano la bontà del lavoro svolto da dirigenti, tecnici, istruttori e atleti del Circolo Canoa Catania.

“Sono chiaramente soddisfatto e felice dei successi raccolti dai ragazzi – commenta Daniele Romano, direttore tecnico d’acqua piatta del Circolo Canoa Catania -. Abbiamo espresso in acqua la stessa grinta dimostrata durante la lunga preparazione invernale. Siamo pronti per iniziare con grinta questa nuova e lunga stagione agonistica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post