Il 14 Aprile all’Agriturismo Passitti (Catania) la Festa Internazionale Rugby XV – Under 16

Festa internazionale Rugby XV Under 16

Un giornata dedicata al rugby internazionale giovanile, ai piedi dell’Etna. Tre squadre, categoria Under 16, che si sfideranno all’interno di un contesto suggestivo, in occasione della Festa Internazionale Rugby XV – Under 16, in programma domenica 14 Aprile, a partire dalle ore 14.
La location destinata ad ospitare le sfide tra le tre compagini partecipanti, gli inglesi dell’Old Ruts Rugby, la Selezione regionale siciliana e il San Gregorio Rugby, quest’ultima in qualità di società organizzatrice, è l’agriturismo “Passitti”, sito in Contrada Fiumazza (S.S. 417 – Catania). Un evento autorizzato dalla Federugby e organizzato in collaborazione con il Comitato regionale FIR Sicilia. Previsti, inoltre, momenti di intrattenimento, oltre al canonico terzo tempo.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*