“Nel segno della Pasqua” dal 13 aprile mostra d’arte al Museo della ceramica di Caltagirone

Sara’ inaugurata sabato 13 aprile, alle ore 16:30, al Museo della Ceramica di Caltagirone la mostra dal titolo “Nel segno della Pasqua”, un percorso tematico di conoscenza e di meditazione sul mistero della Resurrezione.

La mostra, coordinata da Gioconda Lamagna, dirigente responsabile del Polo regionale di Catania per i siti culturali, e da Giovanni Patti, direttore del Museo, è stata ideata e curata dalla dott.ssa Giusy Larinà.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Gino Ioppolo, il vescovo mons. Calogero Peri e il direttore del Museo diocesano don Fabio Raimondi. Durante la cerimonia sono previsti alcuni interventi musicali eseguiti dal Coro Esafonia di Caltagirone.

La mostra rimarrà aperta dal 14 aprile al 9 giugno 2019.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*