calciosport

Oggi pomeriggio, alle 16.30, per la 35^ giornata (quart’ultima di ritorno) del Girone C del Campionato, il Catania di Walter Novellino affronterà la Virtus Francavilla allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi (arbitro il signor Matteo Marcenaro di Genova). I biancazzurri, guidati dal tecnico Bruno Trocini, occupano la sesta posizione in classifica, sono reduci dalla vittoria di Catanzaro e non perdono da sette partite. I rossazzurri con la vittoria nel finale contro il Bisceglie, sono tornati a sorridere e vogliono difendere il terzo posto, in prospettiva play off e cercare di insidiare il Trapani che ospiterà il Potenza, mentre il Catanzaro andrà a far visita alla Viterbese.

Nel Francavilla mister Trocini dovrebbe schierare la formazione che ha superato in trasferta il Catanzaro, con Nordi fra i pali; Pino, Caporale e Tiritiello in difesa; Albertini, Folorunsho, Gigliotti, Zenuni e l’ex Nunzella in mediana; Partipilio e Sarao in avanti. In casa Catania il tecnico Novellino ritrova dopo la squalifica Silvestri, Curiale e Marotta, out Biagianti, Baraye, Bonaccorsi e Di Grazia, non convocato Angiulli. Probabile schieramento il 3-5-2 con la conferma di Esposito nel tridente difensivo, Bucolo in mediana insieme a Lodi ed uno fra Carriero e Rizzo e Brodic in avanti. In porta dovrebbe rientrare dal primo minuto Matteo Pisseri dopo l’esclusione col Bisceglie. In caso di 4-3-3 spazio a Manneh dal primo minuto.

Probabili formazioni

Francavilla (3-5-2): Nordi; Pino, Caporale, Tiritiello; Albertini, Folorunsho, Gigliotti, Zenuni, Nunzella; Partipilio, Sarao. In panchina: Saloni, De Luca, Marino, Sirri, Monaco, Pastore, Tchetchua, Mastropietro, Vrdoljak, Cavaliere, Puntoniere, Corado. All: Trocini.

Catania (3-5-2): Pisseri; Aya, Silvestri, Esposito (Marchese); Calapai, Bucolo, Lodi, Carriero (Rizzo), Marchese (Valeau); Brodic, Curiale. In panchina: Bardini, Lovric, Valeau, Llama, Rizzo, Di Piazza, Marotta, Manneh, Sarno, Liguori, Pecorino. All: Novellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post