Tre denunciati in stato di libertà dagli agenti del Commissariato Borgo Ognina per furto aggravato in concorso

Polizia in azione

Al termine di un’intensa attività di indagine, agenti del Commissariato Borgo Ognina, hanno individuato, giorni scorsi, tre persone che avevano commesso il furto di una borsa appartenente a una donna che si trovava all’interno di una attività commerciale, in zona Borgo.

La proprietaria ha immediatamente sporto la denuncia al Commissariato, innescando l’immediata attività investigativa che si è anche avvalsa dell’acquisizione di video riprese dalle telecamere presenti nella zona interessata dal furto.Attraverso l’attento esame delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, i poliziotti sono giunti all’individuazione fotografica degli autori del reato i quali, peraltro, sono stati anche riconosciuti dalla vittima.

Il modus operandi dei tre malfattori è stato immortalato dalle riprese che li mostrano entrare nel negozio, dividersi e distrarre la vittima, mentre, avvicinandosi al banco, due di essi prelevavano con destrezza la borsa della vittima, occultandola all’interno di un’altra borsa più grande. Quindi, i tre uscivano speditamente dal negozio, allontanandosi a bordo di un veicolo. I tre soggetti sono stati rintracciati, condotti in Commissariato e denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*