Catania News

Al termine di un’intensa attività di indagine, agenti del Commissariato Borgo Ognina, hanno individuato, giorni scorsi, tre persone che avevano commesso il furto di una borsa appartenente a una donna che si trovava all’interno di una attività commerciale, in zona Borgo.

La proprietaria ha immediatamente sporto la denuncia al Commissariato, innescando l’immediata attività investigativa che si è anche avvalsa dell’acquisizione di video riprese dalle telecamere presenti nella zona interessata dal furto.Attraverso l’attento esame delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, i poliziotti sono giunti all’individuazione fotografica degli autori del reato i quali, peraltro, sono stati anche riconosciuti dalla vittima.

Il modus operandi dei tre malfattori è stato immortalato dalle riprese che li mostrano entrare nel negozio, dividersi e distrarre la vittima, mentre, avvicinandosi al banco, due di essi prelevavano con destrezza la borsa della vittima, occultandola all’interno di un’altra borsa più grande. Quindi, i tre uscivano speditamente dal negozio, allontanandosi a bordo di un veicolo. I tre soggetti sono stati rintracciati, condotti in Commissariato e denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post