A San Giovanni La Punta riqualificata la piazza Guglielmino

Riqualificazione di piazza Guglielmino

Lavori di riqualificazione per la piazza Guglielmino, adiacente a via Aurora con la sistemazione delle aiuole e la riverniciatura di panchine e pali dell’illuminazione. Lo spazio pubblico è stato precedentemente ripulito dai rifiuti dagli operatori della Dusty mentre i lavori di riqualificazione sono stati eseguiti dagli operai della Multiservizi Puntese.

“Abbiamo riqualificato un altro spazio pubblico – spiega il Sindaco Antonino Bellia – che da tempo è oggetto di interventi a partire dall’eliminazione dei cumuli di rifiuti presenti sulla piazza Guglielmino e via Aurora depositati dai residenti e non solo, debellati solo con la sistemazione dei contenitori condominiali per la raccolta differenziata posizionati negli spazi interni così come disposto nell’ordinanza che ho emanato lo scorso anno. Adesso con i lavori di riqualifica abbiamo dotato la zona di una piazza decorosa per la quale chiediamo a tutti il rispetto degli arredi e del decoro di questi angolo di territorio”.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*