Atletica Leggera, il 27 Aprile negli impianti del Cus Catania anche Leon Reid al meeting E.A.P. “Sicily World”

Leon Reid

Il CUS Catania si prepara ad organizzare nuovamente una competizione di livello internazionale. Il 27 Aprile gli impianti de “La Cittadella” ospiteranno la seconda edizione del meeting “E.A.P.” denominata “Sicily World”. Dopo il successo dello scorso anno viene dunque riproposto un happening in grado di catalizzare l’attenzione di sportivi di livello provenienti da diverse parti del mondo.

Locandina Meeeting

Tra le prima adesioni è pervenuta la richiesta di partecipazione di un atleta molto promettente, Leon Reid (classe 1994) inglese di nascita ma naturalizzato irlandese, già finalista ai Campionati Europei di Berlino 2018 sui 200 metri (20.37). Il britannico testerà la proprio condizione durante la gara etnea in vista della “Diamond League” di Doha che avrà luogo 7 giorni dopo.

“E’ un piacere accogliere un atleta del livello di Reid al CUS Catania – dichiara Nuccio Leonardi, responsabile dell’Atletica Leggera cusina – Oltretutto stiamo vagliando richieste da atleti e atlete di tutto il mondo che vorrebbero preparare al CUS i prossimi appuntamenti stagionali date le condizioni climatiche favorevoli e l’adeguata impiantistica. Ciò inorgoglisce senza dubbio il nostro Commissario Straordinario Luigi Mazzone che intende rendere il CUS un training camp d’eccellenza”.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*