Spettacolo

Divertenti attrazioni esclusive del Circo Acquatico Torres, a Palagonia nel catanese, dall’1 al 6 maggio. Il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa con allegria e solarità, accoglie il suo pubblico. Varcato lo chapiteau sito nel piazzale Garibaldi (Contrada Pallio), è pronto alla continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori.

Lo show circense del Circo Acquatico Torres presenta in esclusiva “Mortal Combact”, un vero e proprio combattimento tra uomo e la gigantesca anaconda, tantissimi esemplari rari di animali acquatici ed esotici ed artisti eccezionali, tante sorprese come il cucciolo di squalo e i piranha.

Una realtà circense tutta da scoprire, al grido “Vamos Torres” si apre la scena, in pista gli artisti: David giocoliere e mago; la donna dei serpenti miss Sheeran, Zaira la donna elettrica, hula hop con la ballerina Maria Sole, i clown “Bistecca e Pisellino” fachiri, mangiatori di fuoco e tra i protagonisti gli animali esotici ed acquatici in pista, per trascorrere due ore intense, di puro e sano divertimento.

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.00 e 19.30; lunedì 6 maggio, unico spettacolo ore 17.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post