Moda e dintorniRubriche

Catania, città siciliana carismatica, simbolo di eleganza e classe, e vivace centro commerciale, domani ospiterà il primo flagship store di Silvian Heach con un nuovo e raffinato lay out creativo, dedicato all’iconica stampa tigre del brand italiano.

Un design innovativo, che gioca con i toni del legno e del grigio, illuminato e reso esclusivo dai dettagli oro degli arredi.

Silvian Heach, primo brand del Gruppo Arav Fashion, proprietario anche del brand SH, e licenziatario del brand John Richmond, prosegue il suo percorso di crescita sul mercato globale e sceglie Catania per l’apertura del suo nuovo show room.

Sotto i riflettori delle affascinanti vetrine di via Monfalcone, la collezione estiva di Silvian Heach i cui capi porteranno le appassionate di moda in un viaggio emozionale tra le coste della Florida e i luoghi dell’arte Newyorkese. Una proposta creativa che trae ispirazione dagli anni ’90 e dalle sue icone, le super top models del decennio.

Silvian Heach arricchisce la proposta fashion del territorio catanese, con la sua capacità di proporre una moda che sa essere classica ma sempre con un twist, attuale e sempre divertente, mediterranea e dal linguaggio estremamente giovane e globetrotter.

Lo store, sito in via Monfalcone 2, uno dei centri dello shopping cittadino, verrà inaugurato sabato 4 maggio, alle ore 18.00, con un evento aperto al pubblico e che permetterà agli ospiti di assistere ad una performance di live painting sulle T-shirt del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post