“Custodire e Prendersi Cura del Dono della Vita”, il 5 maggio al Centro Diocesano

Domenica 5 maggio, dalle 9,30 alle 18, al Centro diocesano di via Raciti, 2, sarà presentato il Centro diocesano per la Custodia e la Promozione della Famiglia ed inaugurato lo Sportello di Accoglienza per le Maternità Difficili della Fondazione il Cuore in una Goccia onlus dal titolo “Custodire e Prendersi Cura del Dono della Vita”.

Alle 10, saluti dell’arcivescovo metropolita mons. Salvatore Gristina. Presentazione del Centro della famiglia, sacerdote Salvatore Bucalo, Rosetta e Giorgio Amantia; alle 10,40, elatore prof. Giuseppe Noia, direttore dell’Hospice Perinatali, Centro cure palliative prenatali “Santa Madre Teresa di Calcutta” – Policlinico A. Gemelli ERCCS Roma, presidente Fondazione il Cuore in una goccia onlus, video di presentazione e testimonianza.

Alle 12, presentazione e apertura dello Sportello di accoglienza per le maternità difficili – Fondazione il Cuore in una Goccia: dott.ssa Jlenia Caccetta e dott. Roberto Di Mari, referenti dello Sportello. Alle 12,30, celebrazione eucaristica presieduta da mons. Gristina; alle 13,30, agape di condivisione. Alle 17,30, incontro del prof. Noia presso la chiesa della Badia di Sant’Agata.

Antonino Blandini

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*