calciosport

Ultima partita oggi della stagione regolare del Girone C con il Catania di Walter Novellino che alle ore 18.30 al “Massimino” (arbitro il signor Francesco Carrione di Castellammare di Stabia) ospita il Rieti di Eziolino Capuano, undici che ha già ottenuto l’obiettivo salvezza. Etnei invece ancora in lotta per il il terzo posto e che hanno bisogno di conquistare i tre punti e sperare che il Catanzaro non faccia altrettanto col Trapani nel match di oggi al “Ceravolo”: in caso di arrivo alla pari, a quota 64, sarebbero i calabresi ad avere la meglio per via della differenza reti negli scontri diretti.

Nel Catania mister Novellino, senza gli infortunati Baraye e Silvestri insieme allo squalificato Rizzo ed alla esclusione di Angiulli per scelta tecnica, dovrebbe confermare la squadra di  Cava de’ Tirreni, con la variante di Manneh dal primo minuto. In mediana, insieme a Bucolo e Lodi, ballottaggio fra Biagianti e Llama, mentre in attacco Di Piazza dovrebbe essere preferito a Marotta. In casa Rieti il tecnico Capuano non avrà lo squalificato Gondo ed a suo post, spazio a Cernigoi, a segno domenica scorso al Monopoli. Sulla trequarti Maistro e la mediana sarà composta da Carpani, Marchi e Palma.

Queste le probabili formazioni:
Catania (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Esposito, Marchese; Bucolo, Lodi, Biagianti (Llama); Sarno, Di Piazza, Manneh. In panchina: Bardini, Lovric, Bonaccorsi, Valeau, Carriero, Llama, Brodic, Curiale, Marotta, Liguori, Distefano, Pecorino, Mujkic. All: Novellino.

Rieti (3-5-1-1): Marcone; Delli Carri, Mattia, Gigli; Brumat, Carpani, Marchi, Palma, Zanchi; Maistro; Cernigoi (Svidercoschi). In panchina: Costa, De Vito, Scardala, Venancio, Grillo, Garofalo, Tiraferri, Corinti, Cericola, Tommasone, Svidercoschi. All: Capuano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post