rugbysport

Netta sconfitta ieri pomeriggio per l’Amatori Catania impegnata con il Noceto per il barrage promozione. Il quindici di coach Vittorio e Costantino è stato superato per 28-0, sconfitta che comunque non cancella una stagione positiva per i biancorossi etnei. Purtroppo i 6 punti conquistatida Noceto in classifica chiudono ogni possibilità all’Amatori di tornare in gioco nonostante la gara da giocare contro Accademia domenica prossima.

Gara complicata, costantemente in bilico e tirata solo nella prima mezz’ora. Al 30′ il Noceto riusciva a sfondare e conquistare la meta con Mazzoni successivamente trasformata da Ferrarini per il 7-0. L’Amatori subiva il colpo e all’ultimo minuto del primo tempo arrivava la seconda meta per i padroni di casa con Boccalini e anch’essa trasformata da Ferrarini, 14-0.

Nella ripresa Noceto che mostrava muscoli e forzava anche nei primi venti minuti della ripresa. Gli etnei non reagivano e Noceto realizzava altre due mete con  Mazzoni e Pagliarini tutte trasformate da Ferrarini per il secco 28-0. Non succedeva più nulla, l’Amatori Catania non riusciva a scuotersi e chiudeva così la partita. Una sconfitta che non permette agli etnei di tornare in gioco, visti i sei punti in classifica di Noceto e nonostante una gara ancora da giocare che potrebbe essere decisiva solo per Accademia. Per i biancorossi la possibilità, però, di chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico una stagione giocata ad ottimi livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post