sportVari

Positivo weekend di sport in casa Lions Bergamo, dove le Pink Elephants di coach Strano e Guglielmino hanno concluso la fase Interdivisionale con 3 vittorie ed una sconfitta.

Alessandra Cicciù con la maglia della nazionale

Inizio amaro, sabato 15 giugno, per le Pink che, dopo aver concluso il primo tempo sul risultato di 0-0, vengono sconfitte dalle Panthers Parma con il risultato di 28-7. Bene la seconda partita su Driadi con vittoria schiacciante di 49-6.

Nelle gare di domenica 16 giugno nessun problema per le catanesi che superano le Cudere 32-6 e le Lions Bergamo 21-6.
Le etnee portano a casa tre risultati positivi e si classificano seconde nel ranking nazionale, pronte ad affrontare la fase finale in programma a Catanzaro il 29-30 giugno.

Le parole dell’head coach Strano: “Volevamo piazzarci tra le prime del ranking e ci siamo riusciti, volevamo confrontarci con squadre di altri gironi ed abbiamo avuto un riscontro positivo. Continuiamo una grande stagione con un QB (Cicciù) alla sua prima esperienza che sta facendo passi da gigante, la nostra difesa con il nuovo coach Guglielmino sta facendo grandi cose. Sugli scudi il capitano Claudia Guglielmino, Giulia Meozzi e Claudia Calabrò. Adesso verrà il bello, andiamo alle finali scudetto con la consapevolezza di poter arrivare lontano. Speriamo di recuperare le infortunate Yvonne Guglielmino e Dafne Grasso. Noi daremo il 100%”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post