Catania News

Giovedì 20 Giugno 2019 dalle ore 9,30 nella sala delle Adunanze della Camera di Commercio di Catania Siracusa e Ragusa, in via Salita dei Cappuccini 2 Catania, si terrà l’incontro su “Internazionalizzazione Pmi Siciliane in Kazakhstan: istruzioni per l’uso” organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia di Catania.

Parteciperanno:  dott. Riccardo Galimberti, Presidente provinciale della Confcommercio Terre dell’Etna e del Barocco Catania Metropolitana;  dott. Pietro Agen, Presidente della Camera di Commercio di Catania Siracusa e Ragusa;
Interverranno: Ambasciatore d’Italia in Kazakhstan, S.E. Dott. Pasquale D’Avino; la rappresentanza diplomatica Kazaka in Italia; Responsabile di Nuovaimpresa Confcommercio, dott. Franz Cannizzo;  Ceo Esplora dott.ssa Syuzanna Li, in collegamento diretto con il Kazakhstan; Professionista accreditato Import/Export, dott. Andrea Auteri; Professionista accreditato Diritto Commerciale Internazionale, avv. Fabrizio Francaviglia; Professionista accreditato Tecnologie Alimentari, dott. Manuel Luciano Santoro.
Durante l’incontro, aperto a tutti gli imprenditori e professionisti del territorio, saranno evidenziate le opportunità e le modalità di crescita imprenditoriale, commerciale e di internazionalizzazione per le Pmi Siciliane nel Kazakhstan, con riferimento al settore agricolo, enogastronomico, mobili e complemento d’arredo, prodotti industrie manifatturiere, turismo e flussi turistici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post