Cronaca

Lunedì 24 giugno alle 8,30, nell’aula magna del dipartimento di Economia e Impresa (Palazzo delle Scienze, corso Italia 55) si terrà il workshop “Hope Great Works Green“.

L’evento – organizzato dalla prof.ssa Agata Matarazzo, docente di Scienze merceologiche al Dei – intende favorire l’incontro tra università, imprese green oriented e studenti del corso di laurea in Economia aziendale per avviare un confronto sui limiti e le opportunità di sviluppo della Green Economy, condividere best practice. Al workshop interverranno docenti e imprenditori per definire percorsi formativi innovativi, orientati alla sostenibilità del territorio.

Interverranno Michela Cavallaro, direttore del Dei, Maria Teresa Clasadonte, docente di Scienze merceologiche, Tiziana Cuccia, docente di Politica economica e presidente del corso di laurea in Economia, Davide Rizzotti, docente di Economia aziendale e presidente del corso di laurea in Direzione aziendale, e Veronica Benzo, docente di Lingua francese e vicepresidente del corso di laurea in Economia aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post