Dal 26 Giugno al 4 Luglio a Catania “Wor(l)ds”, laboratorio teatrale in lingua inglese ideato e condotto da Steve Cable

"Wor(l)ds"

Dal 26 Giugno al 4 Luglio,  per quattro serate, “Wor(l)ds”, laboratorio teatrale in lingua inglese ideato e condotto da Steve Cable in via Francesco Laurana, a Catania.  Si tratta di un breve percorso di 8 ore diviso in 4 lezioni di due ore ciascuno (dalle 18 alle 20) col seguente calendario: Mercoledi 26/6 – Giovedì 27/6 – Lunedì 1/7 – Giovedì 4/7.

Steve Cable (Ph. Dino Stornello)

Il laboratorio sarà condotto dall’esperto madrelingua Steve Cable e rientra in un lavoro svolto in maniera costante dal 1997 sul potenziamento dell’inglese parlato attraverso le tecniche teatrali. In ciascuna lezione di ‘Wor(l)ds’, dopo una prima fase di riscaldamento e giochi comunicativi, una parola in inglese farà da stimolo alla creatività dei partecipanti per creare azioni sceniche da sviluppare insieme. Il laboratorio è aperto ad adulti dai 21 ai 60 anni e richiede una conoscenza base della lingua inglese. Per informazioni più dettagliate, si prega di chiamare al numero 3491730173.

“Wor(l)ds” – spiega Steve Cableè un’ottima occasione specialmente per chi ha difficoltà ad impegnarsi a lungo termine durante l’inverno. Si migliora la propria pronuncia, si crea insieme, si fa amicizia e ci si diverte. Così, per quattro serate estive, una parola si rivelerà un sentiero misterioso da percorre insieme…”.

What’s in a word? What might it hold? What kind of stories from there might unfold? Per info: 3491730173.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*