sportVari

A Catania spettacolo, emozioni ed applausi a scena aperta per le bravissime ginnaste della Polisportiva Alfa che hanno infiammato il Leonardo Da Vinci con il rituale saggio di fine stagione della ginnastica artistica.

Genitori euforici, foto e video per immortalare le atlete, dalle piccolissime del primo corso, alle grandi dell’Agonistica, che anche quest’anno hanno raccolto titoli e trofei importanti.

Un plauso particolare al lavoro svolto dagli istruttori guidati da Maria Pia Vigo. Con lei Gianni Scardilli, Simona Ferrara, Loredana Bruno, Caterina Fiducia, Miriam Pulvirenti e Marta Guttadauro.

Presenti il direttore generale della Polisportiva Alfa, Carmelo Carbone, il dirigente della ginnastica Andrea Magrì e l’addetto stampa Umberto Pioletti, coadiuvati da Fabio Patanè (musica e regia) e dal presentatore Davide Caltabiano.

Alle ore 16,30 si sono esibiti i corsi 1, 3.6, pre agonistica piccole, pre agonistica grandi e agonistica.

Alle ore 19 i riflettori si sono accesi sui corsi 2,4,5, pre agonistica piccole, pre agonistica grandi e agonistica.
Una festa da ricordare, conclusa con le ragazze che sul campo si sono disposte in modo da creare la scritta Alfa. Complimenti a tutti ed arrivederci alla prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post