Cronaca

Una nuova filosofia aziendale orientata verso il mondo dei servizi sostenibili, più smart e performanti, per offrire al cliente un supporto a 360°.

E’questo l’orizzonte verso il quale sta guardando Bruno Euronics, azienda leader nel settore dell’elettronica di consumo, che nell’ultimo anno ha deciso di intraprendere un percorso più green insieme ad Evolvere, la prima società italiana dedicata allo sviluppo delle energie rinnovabili.

Un progetto esclusivo ed innovativo che verrà presentato ufficialmente il prossimo 10  luglio alle 17:30, all’interno dello store Euronics di Misterbianco in v.le del Commercio, via Mezzocampo, alla presenza del Channel Manager di Evolvere Francesco Carpi. A rappresentare  la Bruno ci saranno il presidente  Maurizio Andronico, il direttore commerciale Enrico Andronico  dei Grandi e piccoli Elettrodomestici, Telefonia It Clima e Home Entertainment, il responsabile commerciale Salvatore Bertolo e il Project Manager dei servizi Daniele Patania.

Sarà un momento di confronto e riflessione sul nuovo modo di concepire i servizi, con soluzioni sempre all’avanguardia e attente al rispetto dell’ambiente.  

La sostenibilità del resto è parte fondante del DNA e delle attività di business di Evolvere, sia nelle consulenze che nel supporto e assistenza alla clientela.

Ed è questa anche la filosofia di Bruno Euronics che vuole diffondere un nuovo modello energetico in cui il consumatore o prosumer sia realmente protagonista.

Il mercato elettrico sta abbandonando gli impianti di produzione e distribuzione tradizionali caratterizzati da alti costi di trasmissione e da un forte impatto ambientale, per muoversi verso la generazione distribuita, costituita da piccoli impianti di autoproduzione a energia rinnovabile, diffusi sul territorio.

Tra i nuovi servizi offerti da Bruno Euronics grande attenzione è riservata al  “perfect vision” che dona al Tv colori più vivi, miglior contrasto ed immagini più dettagliate e profonde, per garantire il rispetto del concetto di compatibilità ambientale, così come la sanificazione dei climatizzatori, per respirare aria pulita anche in casa.

A questo si aggiunge il “personal shopper” per i clienti gold, che avranno un numero diretto da contattare e un servizio di progettazione su misura per le installazioni più complesse.

Un’energia “buona” dunque per risparmiare e aiutare l’ambiente e che consenta di avere un elemento distintivo ed unico rispetto la concorrenza, nell’interesse di assicurare al cliente servizi di qualità e eccellenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post