Moda e dintorniRubriche

La notte dei Tao Awards, evento esclusivo del Gala di Taomoda, in un armonioso abbinamento tra il magnifico scenario del Teatro Greco di Taormina, ha chiuso un’edizione davvero straordinaria della manifestazione  firmata dalla giornalista Agata Patrizia Saccone e inserita tra i grandi eventi della Regione siciliana, da Camera Nazionale della Moda Italiana, dall’Enit. Nella perla dello Jonio per una settimana il mondo imprenditoriale legato al fashion e al Made in Italy si è proposto a fianco del design, dell’arte e della cultura in un’edizione dai grandi numeri. Presentatori della serata di gala, dinanzi a oltre tremila spettatori, Beppe Convertini e CInzia Malvini.

A ricevere l’ambito riconoscimento al Teatro Antico sono stati gli imprenditori Brunello Cucinelli (premio Excellence) e Paolo Gerani per Iceberg, la visionaria gallerista Carla Sozzani; l’attrice Serena Autieri, per la moda la Maison Curiel con Raffaella e Gigliola Curiel, Alberto Zambelli, Ultrachic; Francesco Tombolini e Beppe Angiolini di Camera Buyer; i giornalisti Giovanni Audiffredi direttore di GQ, Franco Fatone del Tg2 Rai, Luca Lanzoni gruppo Hearst; la psicologa e saggista Vera Slepoj; l’artista della fotografia Arturo Delle Donne, le cui opere esposte a Palazzo Ciampoli a Taormina si collegano al progetto del brand Suprema Venezia.

Ospiti lo stilista Salvatore Piccione, Andrea Tessitore e Sergio Momo di Xerjoff. Opening della serata la performance del Contemporary Fashion. Atmosfera magica, il momento musicale con le note del sax di Francesco Cafiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post