SpettacoloTeatro

Prima lo show di Eduardo, poi il premio a Salvo: domenica 1 Settembre alle 21 al Parco Manenti di Mascalucia occhi puntati sulla famiglia Saitta. Una serata pensata e voluta dall’amministrazione comunale che, in sinergia con Eduardo Saitta, ha realizzato durante l’estate 2019 un cartellone di eventi teatrali e varietà pronto a culminare proprio con lo show dei Saitta.

Il quarantenne attore e regista catanese aprirà la serata con la sua verve comica, coinvolgendo il pubblico con alcuni dei pezzi più famosi e con tante novità pensate ad hoc per la serata. Ricca presenza di ospiti, con i teatranti che hanno accompagnato la carriera del padre pronti ad impreziosire la serata attraverso i loro contributi. Infine l’esibizione del protagonista, Salvo Saitta pronto a portare i scena estratti dei cavalli di battaglia che lo hanno portato sulla ribalta nazionale come “Il berretto a sonagli” e “L’aria del continente”, ma anche “L’altalena” che sarà ripresa durante la prossima stagione al Teatro Abc di Catania.

“Sono felice di aver contribuito alla realizzazione di questa rassegna estiva – spiega Eduardo –. Sono nato e cresciuto a Mascalucia e tra queste vie conservo i ricordi più belli. Per questo è stato un piacere poter far rivivere il Parco Trinità Manenti, una cornice bellissima per eventi spettacolistici di ogni genere. Mi fa piacere concludere personalmente questa rassegna e sono ancor più lieto della decisione dell’amministrazione, che ha scelto di rendere omaggio a mio padre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post