rugbysport

La Sicilia si appresta ad accogliere il presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi. Sabato 7 settembre, sarà in visita nella nostra regione. Un appuntamento atteso già da tempo, che rappresenta una grande occasione per presentare al numero uno della FIR la crescita registrata negli ultimi anni dal rugby siciliano.
Il presidente federale, infatti, sabato alle ore 11:30, nella Club House Rugby I Briganti ASD Onlus, al campo “San Teodoro Liberato” (via del Giaggiolo, sn – Librino – Catania), presenzierà all’Assemblea regionale delle società della Sicilia, durante la quale si toccheranno diverse tematiche inerenti allo sviluppo del movimento regionale e alle prospettive nell’immediato futuro del rugby nazionale.
Gavazzi presenterà, inoltre, i risultati positivi centrati di recente dalle nazionali giovanili e femminile, passando per la prossima Rugby World Cup in Giappone, oltre all’impegno di FIR in ambiti che riguardano non solo l’attività sportiva ma anche quella al di fuori del rettangolo di gioco.
Ad accoglierlo sarà il presidente del Comitato regionale Sicilia FIR, Orazio Arancio, insieme ai membri del consiglio regionale, ai delegati e i tecnici siciliani. È attesa la presenza di tutte le società al gran completo, a ulteriore conferma della grande voglia e della partecipazione costante che da sempre contraddistingue la Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post