calciosport

La società Mascalucia S. Pio X, militante nel campionato Figc Eccellenza girone B Sicilia, comunica che sono stati stabiliti dei parametri per l’accesso al pubblico allo Stadio “Bonaiuto Somma” in occasione delle gare interne. Tali estremi saranno già esecutivi a partire da sabato 7 settembre in occasione di Mascalucia S.Pio X – Giarre, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia Eccellenza, anticipata rispetto alla data fissata in precedenza l’8 settembre. La partita avrà inizio alle ore 16.  

La società, sottolineando che non saranno consentiti ingressi di favore, ha stabilito quanto segue.

Ticket d’ingresso. Avrà un costo di € 5, sarà invece GRATUITO per donne e bambini fino ai 12 anni compiuti (potrebbe essere richiesta esibizione di un valido documento di identità).

Accrediti. Le richieste a beneficio di Operatori stampa, Arbitri e Operatori calcistici (ESCLUSIVAMENTE, DIRETTORI SPORTIVI E COLLABORATORI GESTIONE SPORTIVA ISCRITTI SULL’APPOSITO ALBO PRESSO LA FIGC) potranno essere inoltrate all’indirizzo mail s.pioxarl@libero.it entro e non oltre la data del giovedì antecedente la partita (NELLA FATTISPECIE ENTRO IL 5 SETTEMBRE), debitamente corredate da copia di un valido documento di identità e dal personale tesserino di abilitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post