Affari e FinanzaRubriche

Si è svolta giovedì 12 settembre nello Spazio Gessi di Milano, la cerimonia di premiazione del concorso Store Innovation Award, dedicato alle eccellenze nel settore della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

Tra i candidati al premio – promosso dalla rivista Il Commercio Edile (Tecniche Nuove Editore) – il Punto Vendita siciliano BigMat Bema si è aggiudicato il premio Best Partner per l’eccellente partnership instaurata nel 2019 con Tecnasfalti Isolmant, leader dell’isolamento acustico in Italia, con oltre 40 anni di esperienza e da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti isolanti performanti per garantire il massimo comfort acustico di ciascun ambiente.

«Il premio è stata una piacevole sorpresa che conferma la nostra soddisfazione per il buon lavoro svolto insieme a Isolmant, non solo nel 2019 ma in questi ultimi 3 anni – racconta il titolare Salvatore Belfiore subito dopo la premiazione –. Una partnership che ci ha permesso di specializzarci nel settore dell’acustica: tematica prioritaria quando si parla di nuove costruzioni e ristrutturazioni».

Ottimo rapporto tra BigMat Bema e l’azienda di Carpiano (MI), come conferma anche l’amministratore delegato di Isolmant Eugenio Canni Ferrari: «Abbiamo scelto BigMat Bema come nostro Best Partner 2019 per premiare la crescita della realtà catanese e la grande attenzione che la rivendita sta ponendo nei confronti dell’isolamento acustico per diffondere, anche in un territorio a volte complesso, la cultura del comfort acustico e abitativo».

BigMat Bema propone un servizio specializzato e competente, che va dalla progettazione alla posa, grazie anche alle soluzioni certificate e innovative di Isolmant affiancate da una formazione diretta e uno stretto rapporto con tutto lo staff dell’azienda. «Una collaborazione efficiente e dinamica non si limita solo al buon rapporto commerciale tra produttore e rivendita ma va oltre – sottolinea Belfiore –, trasformandosi in un prezioso scambio di know-how e a un reciproco supporto in tutti i passaggi della filiera. Il fornitore come Isolmant diventa un vero e proprio collaboratore all’interno del team, una figura che partecipa attivamente ai nostri progetti con consulenze specifiche per ogni opera edile che affrontiamo».

CHI È BIGMAT BEMA

Entrato a far parte del Gruppo BigMat nel 2016, BigMat Bema è un punto di riferimento per l’edilizia siciliana. Presente da oltre 25 anni sul territorio catanese offre una vasta gamma di materiali: dal cartongesso alle finiture d’interno, dall’arredobagno all’isolamento termico/acustico, dalle attrezzature e accessori ai colori, fino ai sistemi costruttivi chiavi in mano. Lo staff della rivendita è a disposizione di chi costruisce e ristruttura casa grazie a un servizio di consulenza professionale e supporto nella progettazione per scegliere le soluzioni più adatte a ogni progetto.

CHI È BIGMAT

BigMat, fondato nel 1981, è il Gruppo leader in Italia e in Europa di Punti Vendita per la distribuzione di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare. Con oltre 880 Punti Vendita (di cui oltre 200 in Italia) è presente in 8 paesi (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e dal 2015 anche a Malta) e ha un fatturato complessivo di oltre 2 miliardi di euro. BigMat si rivolge ai professionisti del settore dell’edilizia – imprese edili, progettisti, architetti, interior designer, artigiani – ma anche privati, offrendo prodotti, sistemi costruttivi e servizi personalizzati per ogni progetto.

Ogni Punto Vendita BigMat è un centro specializzato per soluzioni tecniche tradizionali e all’avanguardia che vanno dai materiali edili, alle finiture d’interni, fino ai rivestimenti e agli arredi da esterno. Grazie alla competenza del personale specializzato, agli ampi spazi espositivi presenti sul territorio e alla rete di showroom d’interni HABIMAT, BigMat è a fianco dei professionisti del settore dell’edilizia dalle fondamenta al tetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post