Nuova stagione per la sala Roots di Catania, oggi la presentazione

La sala Roots

Verrà presentata oggi pomeriggio, alle ore 18.00, nella sala Roots in via Giuseppe Borrello 73 a Catania, la nuova stagione teatrale dell’Associazione La Casa di Creta e Teatro Argentum Potabile, diretta da Antonella Caldarella e Steve Cable. Verranno illustrate le nuove proposte di “Underground Rivers”, cartellone di teatro contemporaneo dedicato agli adulti e la rassegna “Il Teatro dei Giganti” dedicata al Teatro per l’infanzia con storie originali e linguaggi teatrali diversi.

“Underground rivers” inizierà il 12, 13 19 e 20 Ottobre con lo spettacolo “L’uomo invisibile”, produzione di Teatro Argentum potabile poi seguiranno “Marika” di Santina Porcino, “Cuori Sporchi” e “Tragi.Com” di Teatro Argentum Potabile, “Due passi sono” della compagnia Carullo/Minasi e“Fidelity Card” di Cosa sono le nuvole. “Il Teatro dei Giganti” inizierà il 26 e 27 ottobre con “Lentamente” prodotto da O.T.q.A e poi a novembre “Gelsomina e il principe Tuttomio” di Nave Argo e “I Cunti de Ciancianeddi” produzione La Casa di Creta, a dicembre  “Rosaspina” del Castello di Sancho Panza e a Marzo altri appuntamenti da definire. Previsti infine anche laboratori teatrali per i ragazzi e per adulti, in inglese e italiano.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*