calciosport

Difficile trasferta oggi pomeriggio alle ore 15.00 (arbitro il signor Cristian Cudini di Fermo) per il Catania di Andrea Camplone che, reduce dalla vittoria interna (1-0) sulla Viterbese, sarà ospite del Monopoli di Beppe Scienza, allo stadio Vito Simone Veneziani.
Il Monopoli è reduce dal blitz esterno di Terni mentre i rossazzurri vengono da una settimana costellata dalle esclusioni di Biagianti, Bucolo e Marchese e cercano conferme, soprattutto in trasferta. Etnei con 9 punti in classifica a meno uno dalla vetta occupata dal Catanzaro; i biancoverdi di Scienza, invece, hanno conquistato 6 punti.

In casa Monopoli mister Beppe Scienza avrà disponibile l’intero organico ad eccezione di Cavallari. Probabile conferma dell’undici vittorioso vittorioso a Terni, con Jefferson e Fella in avanti. Problemi di uomini invece in casa Catania ed il tecnico Camplone, già privo degli esclusi Biagianti, Bucolo e Marchese, non avrà gli infortunati Catania, Sarno, Rossetti, Barisic, Saporetti e Distefano. Possibile schieramento il 3-5-2 con Di Piazza e Di Molfetta in avanti e in mediana Llama in competizione con Dall’Oglio.

Probabili formazioni:

Monopoli (3-5-2): Antonino; Ferrara, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella. In panchina: Menegatti, Milli, Mercadante, Arena, Pecorini, Antonacci, Triarico, Tuttisanti, Rota, Nina, Hadziosmanovic, Salvemini, Cuppone, Mendicino, Mariano, Moreo, Nanni. All: Scienza.

Catania (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Mbende, Pinto; Dall’Oglio (Llama), Lodi, Welbeck; Mazzarani, Di Piazza, Di Molfetta. In panchina: Martinez, Esposito, Noce, Biondi, Rizzo, Fornito, Llama, Curiale. All: Camplone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post