Aci Castello, autentiche discariche nelle strade intorno al PalaCannizzaro

Discarica all'ingresso del deposito Ferrovia dello Stato

Riceviamo e pubblichiamo la nota del nostro collaboratore Franco La Magna che ci mostra l’irredimibile inciviltà di questa terra. Pubblichiamo alcune foto di Franco La Magna, che vive a Cannizzaro e che mostrano le condizioni delle strade semideserte intorno al PalaCannizzaro (Comune di Aci Castello), a tratti ammorbate d’insopportabile fetore o percorse da automobili e camion a velocità da circuito automobilistico.

Rifiuti e sporcizia di ogni tipo

Le discariche si trovano sulla strada o in più tratti oltre i muretti. Proprio il nostro collaboratore Franco La Magna, che ripetiamo vive a Cannizzaro, ha anche provato a chiamare personalmente l’Ufficio Ecologia. Ma i tentativi sono stati vani. E’ certamente una situazione allarmante e ci auguriamo che chi di dovere si attivi al più presto soprattutto per il bene e per l’immagine del luogo e per il sano e quieto vivere degli abitanti della zona.

Ancora rifiuti
di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*