Si inaugura domani, in via Francesco Laurana, “Spazio Fluido”, nuova sede della scuola di formazione teatrale “Extra/Ordinaria”

Domani, giovedì 26 Settembre, alle ore 19.00, in via Francesco Laurana 16 a Catania, verrà inaugurata da “La Casa di Creta- Teatro Argentum Potabile”, diretta da Antonella Caldarella e Steve Cable, la nuova sede della scuola di formazione teatrale “Extra/Ordinaria”.  Si tratta di uno “Spazio Fluido” per i nuovi corsi di teatro in inglese e in italiano che si aggiungono alle attività didattiche della Sala Roots.  Il ‘Teatro-Scuola’ nasce in maniera organica ed è basato sull’apprendimento attivo e non. I laboratori sono suddivisi per età e scelte tematiche. Tre gli indirizzi: “Extra/Ordinaria”, scuola di formazione teatrale dai 16 ai 25 anni; “Act Now teatro e laboratori in inglese” condotto da Steve Cable dai 13 ai 60 anni; “Viaggi e laboratori teatrali in italiano” condotti da Antonella Caldarella dagli 8 anni in poi.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*