Catania News

Lo scorso 26 settembre, la Polizia di Stato dopo una efficace attività investigativa svolta in particolare dalla Sezione Atti Giudiziari e da una pattuglia dell’UPGSP di Catania, ha arrestato per il reato di violenza sessuale e violenza privata Antonio Salvatore Taglieri, classe 85, che aveva appena perpetrato l’attività criminosa nei confronti di una giovane donna adescata su una pubblica via.

I fatti hanno avuto inizio quando una donna, mentre attraversava appiedata il Viale Fleming, veniva affiancata dalll’uomo il quale, autonomamente, compiva atti osceni continuando a guardarla e, subito dopo, scendeva dalla propria autovettura ed iniziava a palpeggiarla nonostante le urla e la resistenza opposta dalla giovane.

La malcapitata è riuscita a scappare dal suo aguzzino riuscendo a fotografare la targa dell’autovettura. Grazie all’intervento tempestivo della pattuglia, il Taglieri veniva raggiunto nella propria abitazione, dove era rincasato da pochi minuti.

L’uomo, già con precedenti specifici è stato arrestato e tradotto nella casa circondariale di piazza Lanza in attesa della convalida del GIP, su disposizione del PM di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post