Arrestato dagli agenti delle Volanti un uomo per violenza sessuale

Polizia in azione

Lo scorso 26 settembre, la Polizia di Stato dopo una efficace attività investigativa svolta in particolare dalla Sezione Atti Giudiziari e da una pattuglia dell’UPGSP di Catania, ha arrestato per il reato di violenza sessuale e violenza privata Antonio Salvatore Taglieri, classe 85, che aveva appena perpetrato l’attività criminosa nei confronti di una giovane donna adescata su una pubblica via.

I fatti hanno avuto inizio quando una donna, mentre attraversava appiedata il Viale Fleming, veniva affiancata dalll’uomo il quale, autonomamente, compiva atti osceni continuando a guardarla e, subito dopo, scendeva dalla propria autovettura ed iniziava a palpeggiarla nonostante le urla e la resistenza opposta dalla giovane.

La malcapitata è riuscita a scappare dal suo aguzzino riuscendo a fotografare la targa dell’autovettura. Grazie all’intervento tempestivo della pattuglia, il Taglieri veniva raggiunto nella propria abitazione, dove era rincasato da pochi minuti.

L’uomo, già con precedenti specifici è stato arrestato e tradotto nella casa circondariale di piazza Lanza in attesa della convalida del GIP, su disposizione del PM di turno.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*