calciosport

Dopo la sconfitta rimediata in casa della Reggina, la terza consecutiva in trasferta dopo Potenza e Monopoli, il Catania di Andrea Camplone affronta domani alle ore 15.00 al “Libero Liberati” di Terni (arbitro il signor Matteo Gariglio di Pinerolo) la capolista Ternana di Fabio Gallo, per l’ottava giornata di andata del girone C . Ai rossazzurri si chiede una inversione di rotta soprattutto in trasferta, mentre la capolista proverà a migliorare il proprio trend casalingo tra le mura amiche ha finora ottenuto appena 4 punti in tre gare.

In casa Ternana mister Fabio Gallo non potrà schierare il centrocampista Proietti ed in dubbio sono Repossi e Defendi. Nel 4-3-1-2 spazio in difesa all’ex Dario Bergamelli, mentre in mediana spazio ad Antonio Palumbo, Paghera e Salzano; in avanti Marilungo e Partipilo.

Nel Catania mister Andrea Camplone convoca per la prima volta in stagione lo sloveno Maks Barisic. Disponibili anche Silvestri (in ballottaggio con Esposito), insieme a Rossetti e al giovane difensore Simone Pino, classe 2002. Quasi sicuramente si riproporrà il 4-3-3 visto con Cavese e Reggina, con Dall’Oglio che dovrebbe essere preferito a Rizzo in mediana.

Le probabili formazioni:

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Suagher, Bergamelli, Mammarella; Paghera, Palumbo, Salzano (Defendi), Furlan; Marilungo (Ferrante), Partipilo. In panchina: Marcone, Sini, Celli, Respossi, Nesta, Mucciante, Niosi, Damian, Russo, Torromino, Vantaggiato, Defendi, Ferrante. All: Gallo.

Catania (4-3-3): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri (Esposito), Biondi (Pinto); Dall’Oglio (Rizzo), Lodi, Welbeck; Mazzarani, Di Piazza, Di Molfetta. In panchina: Martinez, Della Valle, Pinto, Noce, Pino, Esposito, Rizzo, Llama, Barisic, Curiale, Distefano, Rossetti. All: Camplone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post