Serie C Silver, l’Alfa Catania supera 81-40 lo Sporting Club Adrano

Nicolò Mazzoleni, Alfa Catania, a canestro contro Adrano

Nel campionato di Serie C Silver, l’Alfa Catania conquista la prima vittoria stagionale. Al PalaCus, la squadra rossazzurra supera senza problemi lo Sporting Club Adrano per 81-40.

Partita a senso unico costantemente nelle mani del quintetto catanese.  Ottima difesa dell’Alfa, che non perde mai la concentrazione e concede solo 40 punti al team allenato da coach Bonanno. Davanti ad una buona cornice di pubblico, la squadra del tecnico Massimo Guerra mette subito la testa avanti e chiude il primo parziale sul 20-10.

All’intervallo lungo, gli alfisti conducono per 40-19. Stessa musica negli ultimi due quarti di gioco. Prestazione convincente da parte di tutti i cestisti in canotta bianca, in particolare dei giovani Nicolò Mazzoleni e Gabriele Patanè.

Domenica 20 ottobre, nel terzo turno, l’Alfa Catania affronterà, fuori casa, il Gela (inizio alle ore 18).

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*